Dogma Systems Srl
    


Unisciti al Team Dogma Systems!

Hai passione per il software e ti piace aiutare gli altri a trovare soluzioni?
Vuoi crescere in un ambiente giovane, internazionale e in continua evoluzione?

Dogma Systems, leader nello sviluppo di soluzioni software per il settore del noleggio e progetti customizzati, è alla ricerca di un Customer Service Specialist entusiasta e ambizioso da inserire nel proprio team!

Mansioni

Come Addetto Customer Service sarai il punto di riferimento dei nostri clienti e ti occuperai di:

  • Guidarli nell’utilizzo del software
  • Risolvere problematiche di primo livello (help desk)
  • Eseguire query SQL e gestire dati nei database
  • Analizzare e interpretare i log dei server
  • Documentare anomalie, bug o richieste di miglioramento
  • Collaborare a stretto contatto con il team tecnico e la direzione

Cosa Cerchiamo

  • Passione per la tecnologia e per il supporto ai clienti
  • Buone capacità comunicative e problem solving
  • Conoscenza dell’inglese (necessaria per clienti internazionali)
  • Voglia di crescere professionalmente e imparare nuove competenze tecniche
  • Spirito di squadra e attitudine positiva

Cosa Offriamo

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Retribuzione €1.500 – €1.900/mese
  • Formazione tecnica continua e affiancamento costante
  • Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda
  • Un ambiente giovane, innovativo e stimolante, dove le tue idee contano

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì in sede

Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare nello staff di Dogma Systems, compila il questionario sottostante per candidarti alla posizione indicata!





Loading data....