Unisciti al Team Dogma Systems!
Hai passione per il software e ti piace aiutare gli altri a trovare soluzioni?
Vuoi crescere in un ambiente giovane, internazionale e in continua evoluzione?
Dogma Systems, leader nello sviluppo di soluzioni software per il settore del noleggio e progetti customizzati, è alla ricerca di un Customer Service Specialist entusiasta e ambizioso da inserire nel proprio team!
Mansioni
Come Addetto Customer Service sarai il punto di riferimento dei nostri clienti e ti occuperai di:
- Guidarli nell’utilizzo del software
- Risolvere problematiche di primo livello (help desk)
- Eseguire query SQL e gestire dati nei database
- Analizzare e interpretare i log dei server
- Documentare anomalie, bug o richieste di miglioramento
- Collaborare a stretto contatto con il team tecnico e la direzione
Cosa Cerchiamo
- Passione per la tecnologia e per il supporto ai clienti
- Buone capacità comunicative e problem solving
- Conoscenza dell’inglese (necessaria per clienti internazionali)
- Voglia di crescere professionalmente e imparare nuove competenze tecniche
- Spirito di squadra e attitudine positiva
Cosa Offriamo
- Contratto a tempo indeterminato
- Retribuzione €1.500 – €1.900/mese
- Formazione tecnica continua e affiancamento costante
- Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda
- Un ambiente giovane, innovativo e stimolante, dove le tue idee contano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì in sede
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare nello staff di Dogma Systems, compila il questionario sottostante per candidarti alla posizione indicata!