Ti piace entrare in relazioni con gli altri, capirne le esigenze e trovare soluzioni?
Ti viene semplice organizzare documenti, seguire procedure e curare i dettagli?
Sei il candidato ideale per questa collaborazione!
π―Stiamo cercando un Account Manager per una collaborazione a Partita IVA in Smart Working.
In questo ruolo sarai il principale intermediario tra noi ed i clienti che si affidano ai nostri servizi, occupandoti di assistenza, supporto, formazione, gestione documentale e dei processi amministrativi. La tua responsabilità sarà garantire un'esperienza eccellente ai nostri clienti, gestendo le informazioni e i documenti necessari, aiutandoli e accompagnandoli in ogni fase del loro percorso con noi.
β Modello lavorativo:
Lavoriamo esclusivamente in Smart Working e potrai svolgere l’attività da qualsiasi luogo. le riunioni (poche), le comunicazioni e le attività da svolgere potranno essere tutte portate a termine con un computer, uno smartphone e una connessione.
Non avrai vincoli di orario stretti ma dovrai dedicare parte della settimana in base alle attività previste.
Il ruolo, essendo in Smart Working, non si basa sulle esatte ore lavorate ma solo su attività da completare e clienti da gestire entro una certa scadenza
β Responsabilità:
Fare da punto di contatto principale tra EMPATIK ed i clienti (prevalentemente altre aziende e professionisti) che hanno acquistato uno dei nostri servizi.
Gestire tutte le informazioni e i documenti necessari, assicurandoti che ogni processo amministrativo sia completato in modo accurato.
Monitorare la soddisfazione dei clienti, garantendo un servizio di alta qualità e gestendo eventuali richieste o problemi con attenzione e professionalità.
Gestire le richieste dei clienti tramite i canali aziendali: email, messaggi whatsapp o telefonate, fornendo risposte complete e tempestive.
Mantenere sempre aggiornati i nostri gestionali/CRM/database per avere sempre dati accurati, seguendo le procedure aziendali.
Collaborare attivamente con gli altri Account Manager, il team commerciale e il team produzione tramite chat e riunioni, quando necessario, per ottimizzare il processo lavorativo
β Requisiti:
Devi possedere una tua Partita IVA, italiana o estera.
Devi possedere un computer, uno smartphone e avere accesso ad una stabile connessione a internet
Devi avere la capacità di gestire le relazioni con i clienti in modo professionale, proattivo ed empatico.
Devi avere disponibilità ad essere reperibile per i nostri clienti, per email, messaggi o telefonate, in base alle attività previste.
Devi saper usare discretamente strumenti digitali come Whatsapp, Email, Drive, Meet, Excel…
Devi avere un forte senso etico
Devi possedere una buona autodisciplina e capacità di automotivazione
Devi avere buona organizzazione ed essere in grado di gestire la tua agenda
Devi avere buone competenze linguistiche e comunicative, sia verbali che scritte.
β Quale valore aggiunto ti offriamo?
Software di supporto specifici: utilizziamo software specifici per facilitare la gestione documentale e la comunicazione con i clienti
Formazione iniziale completa e regolarmente retribuita per garantire una solida comprensione delle nostre attività e processi.
Supporto continuo da parte di un Direttore degli Account Manager e dei colleghi.
Collaborazione con un team stimolante che è caratterizzato da profonda armonia e coesione.
Potrai organizzare autonomamente il tuo tempo e avere la flessibilità per conciliare questa collaborazione con altre tue attività
Eventuali opportunità di ulteriore crescita professionale se in linea con i tuoi obiettivi
π Se credi di avere le qualità e le competenze richieste per questo ruolo, invia subito il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione, evidenziando la tua attitudine come Account Manager e la tua motivazione per questa collaborazione!