Empatik
    


Ti piace entrare in relazioni con gli altri, capirne le esigenze e trovare soluzioni?
Ti viene semplice organizzare documenti,  seguire procedure e curare i dettagli?
Sei il candidato ideale per questa collaborazione!

🎯Stiamo cercando un Account Manager per una collaborazione a Partita IVA in Smart Working.

In questo ruolo sarai il principale intermediario tra noi ed i clienti che si affidano ai nostri servizi, occupandoti di assistenza, supporto, formazione, gestione documentale e dei processi amministrativi. La tua responsabilità sarà garantire un'esperienza eccellente ai nostri clienti, gestendo le informazioni e i documenti necessari, aiutandoli e accompagnandoli in ogni fase del loro percorso con noi.

❓ Modello lavorativo:

  • Lavoriamo esclusivamente in Smart Working e potrai svolgere l’attività da qualsiasi luogo. le riunioni (poche), le comunicazioni e le attività da svolgere potranno essere tutte portate a termine con un computer, uno smartphone e una connessione.

  • Non avrai vincoli di orario stretti ma dovrai dedicare parte della settimana in base alle attività previste. 

  • Il ruolo, essendo in Smart Working, non si basa sulle esatte ore lavorate ma solo su attività da completare e clienti da gestire entro una certa scadenza

 

❓ Responsabilità:

  • Fare da punto di contatto principale tra EMPATIK ed i clienti (prevalentemente altre aziende e professionisti) che hanno acquistato uno dei nostri servizi.

  • Gestire tutte le informazioni e i documenti necessari, assicurandoti che ogni processo amministrativo sia completato in modo accurato.

  • Monitorare la soddisfazione dei clienti, garantendo un servizio di alta qualità e gestendo eventuali richieste o problemi con attenzione e professionalità.

  • Gestire le richieste dei clienti tramite i canali aziendali: email, messaggi whatsapp o telefonate, fornendo risposte complete e tempestive.

  • Mantenere sempre aggiornati i nostri gestionali/CRM/database per avere sempre dati accurati, seguendo le procedure aziendali.

  • Collaborare attivamente con gli altri Account Manager, il team commerciale e il team produzione tramite chat e riunioni, quando necessario, per ottimizzare il processo lavorativo

 

❓ Requisiti:

  • Devi possedere una tua Partita IVA, italiana o estera.

  • Devi possedere un computer, uno smartphone e avere accesso ad una stabile connessione a internet

  • Devi avere la capacità di gestire le relazioni con i clienti in modo professionale, proattivo ed empatico.

  • Devi avere disponibilità ad essere reperibile per i nostri clienti, per email, messaggi o telefonate, in base alle attività previste.

  • Devi saper usare discretamente strumenti digitali come Whatsapp, Email, Drive, Meet, Excel…

  • Devi avere un forte senso etico

  • Devi possedere una buona autodisciplina e capacità di automotivazione

  • Devi avere buona organizzazione ed essere in grado di gestire la tua agenda

  • Devi avere buone competenze linguistiche e comunicative, sia verbali che scritte.

❓ Quale valore aggiunto ti offriamo?

  • Software di supporto specifici: utilizziamo software specifici per facilitare la gestione documentale e la comunicazione con i clienti

  • Formazione iniziale completa e regolarmente retribuita per garantire una solida comprensione delle nostre attività e processi.

  • Supporto continuo da parte di un Direttore degli Account Manager e dei colleghi.

  • Collaborazione con un team stimolante che è caratterizzato da profonda armonia e coesione.

  • Potrai organizzare autonomamente il tuo tempo e avere la flessibilità per conciliare questa collaborazione con altre tue attività

  • Eventuali opportunità di ulteriore crescita professionale se in linea con i tuoi obiettivi


πŸ’Ž Se credi di avere le qualità e le competenze richieste per questo ruolo, invia subito il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione, evidenziando la tua attitudine come Account Manager e la tua motivazione per questa collaborazione!





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